I migliori prodotti
Ultimenotizie
Tecnologia di trattamento superficiale per stampi da stampo
in Modern Society, gli elettricisti sono ovunque, fornendonotizie e informazioni sulla elaborazione elettrica, le parti della bicicletta-casting, il dado della piastra centrale del telefono cellulare, l'elaborazione del radiatore, l'elaborazione delle parti meccaniche, le parti meccaniche muore-casting, parti elettroniche dado-casting, e elaborazione delle parti in lega di alluminio. Con il rapido sviluppo delle industrie automobilistiche e motociclistiche cinesi, l'industria dietetica ha inaugurato unnuovo periodo di sviluppo. Allo stesso tempo, sono stati proposti requisiti più elevati per le prestazioni meccaniche e la durata della durata degli stampi die-casting. Per soddisfare i crescenti requisiti di prestazione, è ancora difficile fare affidamento sunuovi materiali di stampo. Varie tecnologie di trattamento superficiale devono essere applicate alle stampi di fusione e gli stampi di fusione devono ottenere un trattamento superficiale con elevata efficienza, alta precisione e requisiti di durata a lungo termine. La fusione di pressione è un processo di muffa ad alta pressione e ad alta velocità e metallo fuso formati dalla fusione a un contatto ripetuto con il metallo caldo. Pertanto, gli stampi da ficcanaso hanno un'elevata resistenza al calore, usura della fatica termica, resistenza alla corrosione, resistenza all'impatto, durezza rossa e buone prestazioni di demoli. Pertanto,negli ultimi anni, sono emerse varienuove tecnologie per il trattamento superficiale dei stampi di die-casting, ma possono generalmente essere divisinelle seguenti tre categorie:
(1) Miglioramento del trattamento tradizionale del calore tradizionale processo;---
(2) tecnologia di modifica della superficie, incluso il trattamento superficiale, il rafforzamento della diffusione termica superficiale e la tecnologia di rafforzamento delle scintille elettriche; (3) Tecnologia di rivestimento, compresa la placcatura chimica, ecc.
imProvement del tradizionale processo di trattamento termico
Il tradizionale processo di trattamento termico per i stampi da morire casting è tempra e temperazione . A causa del fatto che vari materiali possono essere utilizzati come stampi da morire, l'applicazione dello stesso processo di trattamento superficiale e la tecnica in materiali diversi avrà effetti diversi. Skov ha recentemente proposto tecniche di pre -trattamento per materiali del substrato, tecniche di trattamento superficiale e tecniche di trattamento per i substrati di muffe. Diversi materiali di stampo sono proposti in base ai processi tradizionali per migliorare le prestazioni dello stampo e prolungare la vita della muffa. Un'altra direzione di sviluppo della tecnologia del trattamento termico è quella di combinare la tecnologia tradizionale di trattamento termico con la tecnologia avanzata del trattamento di superficie per migliorare la durata della durata degli stampi da morire. Se il metodo di trattamento chimico di infiltrazione di infiltrazione di infiltrazione di azoto di carbonio è combinato con i processi di tempra e temperazione convenzionali (cioè l'infiltrazione di co -azoto di azoto di carbonio di infiltrazione di infiltrazione di azoto di carbonio) e rafforzamento del composito NQN,non solo ha un'elevata durezza superficiale e un aumento della profondità di strato di indurimento efficace, Strato di durezza Stradiente Distribuzione, stabilità e resistenza al fuoco e resistenza alla corrosione, ma ottiene anche buoninuclei di prestazioni, migliorandonotevolmente le prestazioni e la qualità della superficie.
Precedente: La tecnologia di processo di fusione a bassa pressione per la lega di alluminio a fusione
Prossimo: Non più